
Vetri per l’interior design, per l’arredamento, per gli interni e per i piani cottura
Materiale perfettamente liscio ed essenziale il vetro, associato ad altri materiali quali il legno o il metallo, conferisce ai mobili un tocco di contemporaneità ed eleganza.
Saint-Gobain dispone di una vasta gamma di prodotti che ben si adattano a all’interior design, apprezzati da progettisti e architetti in tutto il mondo.
Dai vetri opachi laccati o argentati, particolarmente adatti a rivestire le ante degli armadi, ai prodotti trasparenti o traslucidi (satinati o stampati) che permettono di realizzare qualsiasi tipo di mobile in cui è il vetro stesso a dare la forma come i tavoli, le mensole, le librerie, le vetrine ed altri ancora.
La versatilità del vetro e le differenti possibilità di lavorazione e di trasformazione – ad esempio la tempra per garantire la sicurezza in caso di rottura – permettono di ampliare al massimo i campi applicativi.
Vantaggi
Il vetro, materiale particolarmente resistente, permette di realizzare in tutta sicurezza mobili destinati a sostenere carichi di peso importanti come scaffali o mensole.
Materiale sano e igienico, facile da pulire, il vetro non emette nessun Composto Organico Volatile (VOC) e non favorisce lo sviluppo di muffe.