Salta al contenuto principale
 

Vetri decorativi SGG MASTERGLASS

La lavorazione superficiale del SGG MASTERGLASS si ottiene con laminatura della colata di vetro in due cilindri incisi. L'operazione, estremamente precisa, mette in risalto la raffinatezza del design.

Il vetri decorativi  ha un lato inciso e uno liscio. SGG MASTERGLASS è un vetro stampato conforme ai requisiti della norma EN 572-5.

Applicazioni

Diffusore di luce, struttura architettonica d'interni, elemento d'arredo, il vetro decorativo SGG MASTERGLASS è tutto questo. La sua struttura offre alla luce un luogo ideale dove rifrangersi in giochi di luce e contrasti. Si inserisce in modo naturale nell'ambiente di casa, in ufficio, nei negozi, negli hotel e nei ristoranti.

Le applicazioni sono infinite:

-mobili: uffici, tavoli, credenze,  scaffali;

-pareti divisorie fisse e scorrevoli;

-pareti per doccia e bagno;

-porte di vetro e porte incorniciate;

-finestre e vetri delle facciate;

-balaustre interne ed esterne e divisori per balconi;

-gradini di scale, lastre per pavimenti;

-arredo urbano.

Descrizione

Trasformazione

I vetri decorativi SGG MASTERGLASS si prestano a innumerevoli trasformazioni.

Possono essere curvati  o sagomati in modo da mettere in risalto l'aspetto estetico; temprati o stratificati, SGG STADIP* e SGG STAPID PROTECT* per la sicurezza; assemblati con doppio vetro con isolamento termico rinforzato, per il massimo comfort. L’integrazione nel doppio vetro di una pellicola acustica SGG STADIP SILENCE* consente di unire l'isolamento acustico alla sicurezza dei materiali e delle persone.

*Stratificati: lato inciso all'esterno dell'insieme.

 Messa in opera

I vetri decorativi SGG MASTERGLASS devono essere posati in conformità con le norme e le leggi in vigore. Come tutti i vetri stampati, i vetri

SGG MASTERGLASS hanno una direzione. Per un risultato estetico uniforme, conviene contrapporre i volumi tagliati nella stessa direzione del vetro. Quando è necessaria la continuità del motivo, occorre prestare particolare attenzione al taglio.