Descrizione
Il sistema doccia, nasce dal know-how di due aziende del Gruppo Saint-Gobain leader nel proprio mercato: Logli Massimo SpA con i suoi accessori per il vetro e Saint-Gobain Glass Italia SpA, in collaborazione con la sua rete di Applicatori Partner dedicati al mondo del design di interni, propongono il prodotto ideale per le docce utilizzando il vetro Timeless.

Timeless è un vetro con un deposito magnetronico che grazie alle sue proprietà anticorrosive resiste all’azione congiunta del calcare e dei depositi di sapone che nel tempo ossiderebbero ed opacizzerebbero il vetro.
Il deposito Timeless ti permette giorno dopo giorno di mantenere la tua doccia come fosse il primo giorno.
Una nuova tecnologia con molteplici vantaggi:
- Una trasparenza eccezionale, grazie anche alla neutralità di un deposito che non si vede e che non altera i colori del vostro bagno;
- Previene l’apparire del velo biancastro che opacizza il vetro dopo anni di utilizzo;
- Non ha depositi nocivi per l’ambiente;
- Non richiede trattamenti speciali e/o complementari durante tutta la sua vita;
- Si possono usare i normali prodotti anticalcare per la pulizia senza rovinare il deposito;
- Garantito 10 anni da Saint-Gobain.

Il modello GOCCIA50 di Logli Massimo Saint-Gobain è l'ultimo e innovativo sistema doccia scorrevole valido per vetri da 8 o 10 mm. Grazie ad un unico profilo portante in alluminio 50x50 mm, il sistema Goccia50 si adatta a ogni esigenza sfruttando un'anta scorrevole fino a 40kg. Inoltre la guida a terra a sgancio rapido consente una pulizia pratica e agevole.
Doppio sistema ammortizzato softbreak, in apertura e chiusura, con corsa frenante; pratico da montare, funzionale e affidabile nel tempo.
Due le linee di installazione: Linea U dal design semplice e moderno che prevede l’installazione dei vetri fissi in un profilo di alluminio 15 x 16 mm.
La Linea S, più elegante, garantisce linee pulite e massima trasparenza grazie ad un'installazione dei vetri fissi sigillati alle superfici di appoggio.
![]()
|
![]()
|
Per maggiori informazioni, visita il sito di Logli Massimo SpA